fbpx

guarda il video

Eccomi, sono Laura.

Lui invece è Rocco!

Mi piacciono le sfide e più sono impossibili, più mi diverto.

Ho la fortuna di collaborare con un team di giovani professionisti e insieme a loro offro un servizio di consulenza di marketing e comunicazione eclettico e contemporaneo.
Insieme ideiamo progetti dove mettiamo in campo creatività, ritmo e dinamismo.
Più che in ufficio, è facile trovarmi tra i fornelli dei miei chef, in una stazione mentre cerco di prendere un treno, seduta sugli scalini di una piazza, tra i filari di un vigneto o in macchina.
Qualsiasi luogo è perfetto per lavorare, l’importante che ci sia una buona connessione.
Non prometto ciò che non posso ottenere.
Non sono la migliore, non ho sempre la soluzione a portata di mano, non sono infallibile e nemmeno vorrei esserlo. Che rimanga tra noi, i primi della classe mi sono sempre stati antipatici, trovo la perfezione di una noia mortale.
Il mio motto è “senza trucco e senza inganno”.
Affronto la vita con ironia e leggerezza, indosso sempre i miei occhiali a cuore “Core Mio”, rossetto rosso e improbabili cappellini, sognando di possedere un giorno quelli della Regina Elisabetta.
Che un mondo di glitter scenda su di noi e illumini il nostro cammino!

Più glitter per tutti!

Un team di valore
Con il mio team offriamo un servizio di consulenza eclettico e dinamico, ideiamo progetti mettendo in campo creatività e ritmo.
Amo le sfide
Sono una rompiscatole di dimensioni epocali. Più le sfide sono impossibili, più mi piacciono e riescono a tirare fuori il meglio di me.
Il rispetto è tutto
Chi ci contatta lo fa perchè ha vissuto in prima persona l'emozione data da un nostro evento o perchè è stato sedotto dalla nostra travolgente energia creativa.
260+
260+
bottiglie stappate
34+
34+
locali inaugurati
78860+
78860+
strette di mano
520+
520+
brindisi fatti
heading-logo
Perchè l’ironia
è una faccenda seria.

Porto scompiglio e allegria. Occhiali a cuore “Core Mio”, un astuccio pieno di colori e un fenicottero rosa di nome Evaristo. Lascio scie di strass, lustrini e paillettes e affronto tutto con ironia.